FOUR FINALS

Il nuovo anno FIPS si annuncia all’insegna delle novità, della crescita e del consolidamento; il tutto grazie all’impegno dell’intera famiglia che nel periodo di lockdown ha continuato a lavorare sapientemente.
Un esempio? FOUR FINALS, spettacolare evento conclusivo dell’anno agonistico 2020: 5 gare competitive a livello nazionale, disputate nella stessa data ma in cinque regioni diverse e accomunate dal fatto che i punteggi saranno online grazie all’utilizzo della nostra nuova e rivoluzionaria APP Punteggi.

Alle cinque gare, che assegneranno le coppe regionali, seguirà una finale di Coppa delle Coppe che si disputerà tra i due team migliori di ogni regione.
L’aspetto fondamentale per noi è quello di tornare alla vita ed è per questo che gli eventi saranno corredati da spazi conviviali e verranno garantiti premi e gadget per tutti i Team.

Un ringraziamento doveroso va anche a C.N.S Libertas Softair che offrirà le coppe a tutti i partecipanti e a Target Softair che metterà in palio diverse ASG, veri e propri partners a supporto di questa fantastica avventura.

Stay tuned!

LIGURIA
LOMBARDIA
TOSCANA
EMILIA ROMAGNA
PIEMONTE

SPONSORED BY

Associazione FIPS - Genova